AND, nessun invito a presentare esposti alla magistratura penale

L’Associazione Nazionale Docenti non ha predisposto alcun modello da inviare ad alcuna Procura della Repubblica riguardo alla situazione dei docenti della scuola non abilitati.

È quanto affermato dal Presidente prof. Francesco Greco che ha dato mandato ai legali dell’AND di procedere legalmente nei confronti di estensori di comunicati e documenti che vengono diffusi, a mezzo internet, e attribuiti all’Associazione Nazionale Docenti.